mercoledì 1 agosto 2007

parole in libertà by c.


da idiota tecnologica a sbrodolatrice di blog...mi sa che non ci avete guadagnato...vi capita mai di riuscire a sbagliare qualunque cosa, perfino cose banali come deglutire o infilarvi le mutande???bene se vi capita allora mi capite
sono qui in preda a una fase di insoddisfazione permanente che ha investito la mia ultima settimana, come se fossi entrata in un polo di attrazione inverso (esisterà??) dove tutto quello che faccio o decido si rivela costantemente sbagliato...carma difettoso???? farei reclamo ma per come sono messa troverei l'ufficio chiuso!le ultime grosse novità sono:ho una ideosincrasia nei confronti di tutti i dipendenti delle usl (mi segnalano dalla regia che a dizionario si trova idiosincrasia ma voi avete letto bene c'è la "e" cioè oltre a non poterli sopportare oggi non riesco neanche a concepire l'idea, da cui la famigerata "e", che abbiano una qualsivoglia utilità visto che tutti i loro uffici lavorano solo dalle 8 alle 10.30 e a giorni alterni!!!!!), odio la mia ultima produzione di ceramica raku per il semplice motivo che non c'è l'ombra di un craclè in nessuno dei pezzi per colpa un po di uno strato di smalto troppo sottile un po di una cottura inadeguata (e qui spero che al mio maestro fischino le orecchie e non per come ho scritto craclè) e dulcis in fundo non ne posso più delle vaccinazioni che sto facendo in vista del viaggio...si in effetti l'unica grossa novità è il viaggio, il viaggio che mi si dibatteva dentro da anni e che finalmente, incrociamo le dita, prende il volo a fine mese..meta l'australia, terra di koala vie dei canti e raccolta dei manghi... il blog in fondo è nato per questo una specie di diario di viaggio, scatola nera con nastro metallico per scoprire tutti i più scabrosi e celati retroscena di un'avventura che appare ai più una follia (pare infatti che sia alquanto sconveniente andare dall'altra parte del mondo senza nessuna garanzia di lavoro, alloggio e possibile guadagno specie alla veneranda età di 27 (e si va per i 28) anni periodo in cui si dovrebbe aver sviluppato una certo senso della responsabilità) e a qualcuno (vedi mio padre) una scelta da soap-opera o meglio ancora una vera pirlata...meno male che ci sono gli amici che con esclamazioni tipo "figata" o "ganzo" ti risollevano il morale. be l'idea sarebbe quella di registrare un po tutto, pensieri e luoghi, persone e situazioni con parole e immagini...mania di protagonismo o garanzia di esistenza? ci sarebbe da discuterne e credetemi abbiamo un anno di tempo per farlo!

Nessun commento: