domenica 26 agosto 2007

le cose hanno un volume by c.

Siamo al giro di boa, scatta il conto alla rovescia, il volo parte alle 16.25 e i bagagli sono pronti e, ahimè, immensi..Ebbene si, perché, cari lettori, le cose hanno un volume e, a quanto sembra, un volume non trattabile, ecco quindi che ieri dopo aver tergiversato un paio di giorni, mi sono trovata faccia a faccia con il mio zaino da 70 litri e con la montagna di vestiti, scarpe, libri e ammennicoli vari che nel corso della settimana avevo accumulato come una formichina zelante. Al primo giro è stato delirio puro, poi dopo ripetute e maledette combinazioni, previa una rigida selezione sono finalmente riuscita a far entrare il mio mondo fisico nell’angusto spazio del magico zaino…mannaggia al mio cromosoma X che mi fa portare 4 paia di scarpe e 300 t-shirt carine..insomma la genetica dovrebbe provvedere… se proprio nasci donna che almeno ti venga assegnata alla nascita una borsa come quella di mary poppins!

Nessun commento: