sabato 19 gennaio 2008

siamo tornati

vi stavate preoccupando eh?? e invece siamo ancora qui...di cose in questa prima settimana senza fragole ne abbiamo viste parecchie e tutte belle da togliere il fiato. vi lasciamo con qualche foto nuova da guardare ...e se siete furbi non vi limiterete a fantasticare!
take your time to live, because world has much to give!!!!
scriveteci pensateci visitateci!

3 commenti:

Wolf ha detto...

Permettetemi un commento serio, per una volta: credo che abbiate fatto proprio un colpaccio a prendervi questo anno sabbatico (nel senso di "Sabbath") in Australia... Osservando le ultime foto (ma anche le vecchie), e soffermandosi a rifletterci e a sognarci sopra si capisce proprio come il segreto nella vita sia riempire ogni momento come fosse una tasca, e riempirlo tanto da farlo esplodere. Prendiamo per esempio la foto del punto in cui si incontrano l'oceano antartico e l'oceano indiano: fare mente locale su quell'angolo di mondo significa ruotare la visione dei punti cardinali che nel nostro cervello è precostituita, fino a portare davanti a noi, al posto del nord, il sud-ovest... Basta questo cambio di prospettiva per rivedere tutto il mondo in un'ottica nuova e ancora tutta da esplorare, ovvero da riempire con le nostre gesta. Ho provato a fare lo stesso con il punto in cui viale Belforte si interseca col viale Valganna, ma non ha funzionato... bastardi.....

ilpincy ha detto...

Quest'ultima serie di foto è illuminante, oserei dire rivelatrice.
I vostri sorrisi dimostrano che il fantastico commento di Wolf, qua sopra il mio, calza a pennello.
La prova che siete a testa in giù, se ce ne fosse bisogno, la fornisce al di là di ogni dubbio la capigliatura di Garret.
I colori della natura nelle vostre foto mi ricordano che sono nel paese più grigio del mondo, dove la nebbia è considerata un tocco di colore. Non è che cercano postdoc da quelle parti?

John Corradine ha detto...

Ciao Ragazzi, felice di avervi nuovamente in contatto!
Avete ricevuto i miei auguri di buon anno???
Foto e reportage inducono alla partenza... Mi sembra tutto bellissimo!

Io un pò di spazio-tempo me lo sono preso a NY. Se avete la possibilità guardate qualche mia foto al link http://www.flickr.com/photos/9593154@N07

In campana!