ringraziamo tutti per gli esilaranti venti minuti ( al limite delle lacrime)
purtroppo il tempo e' poco... scrivete scrivete scrivete!!!!
un abbraccio a tutti...c e garret
diario di viaggio e articoli, pubblicati ma non troppo, a metà fra l'italia e l'altrove... il piombo è servito
6 commenti:
Salve cowboys, ho alcuni commenti per le ultime foto. Cominciamo da quella per miguez: ma che diavolo bevete per orinare blu? Succo di puffo?
Poi quella con le due guest star: una delle due bonny/ie sembrerebbe anche bonna...
Spettacolari quelle naturalistiche: è incredibile che posti così fighi si siano formati così lontano da me...
E naturalmente, la mia preferita: quella del prigioniero in libertà! L'ultima scommetto che l'ha scattata Dado durante una bandiera alla sbarra...
A quando il prossimo episodio delle vostre appassionanti avventure? PS: Chiara dì a Garrett di postare anche qualche suo pezzo di narrativa gagliarda, che alla fine è partito senza lasciarmi i suoi scritti da leggere come surrogato di brotherhood in questi lunghi mesi!...
arriveranno, amico, arriveranno. Per ora,in attesa della mia foto collo squalo morto sulla marina di Adelaide (giuro non l`ho ucciso io) se hai tempo, ti consiglio, a te e a tutti gli affezionati,Edwin Ardener "Stregoneria, economia e continuita` di credenze" in: "La Stregoneria" a c. di Mary Douglas ed da Einaudi.
Non mancherò. Nel frattempo sto finendo di leggere un romanzo breve che è la copia in versione "velleità letterarie" del viaggio di Roland e Jake nel deserto post-fine del mondo. Si intitola "La Strada" di Cormac McCarthy e tra l'altro ha vinto il Pulitzer... Sempre in tema pistolero, ho tra le mani il primo numero della versione fumetto edita dalla Marvel: testi di Robin Furth e Peter David e disegni di Jae Lee e Richard Isanove... Il piombo è servito.
sono a 3 ore di fuso da voi...
sono a 12 ore di fuso da voi...
Sorprendetevi, io invece sono Garret
Posta un commento